UNA SQUADRA TUTTA AL FEMMINILE, GIOVANE, DINAMICA, DALLA GRANDE ESPERIENZA E PROIETTATA VERSO IL FUTURO

Il marchio STUDIUM Arredamenti nasce come naturale proseguimento dell’esperienza quarantennale maturata da Augusto Pencelli, pioniere nel mercato perugino dell’arredamento per i settori ufficio e contract.

Questa preziosa esperienza, proseguita nel 2004 dalla figlia Roberta, si è arricchita nel tempo dell’apporto professionale delle nuove socie, Silvia Longarini e Vanessa Roscini, con la loro consolidata esperienza nel settore della progettazione architettonica e dell’arredo casa.

Inizialmente rivolta solo al mercato umbro, oggi STUDIUM Arredamenti, grazie all’introduzione di criteri manageriali nella gestione aziendale, non solo riesce a coprire il mercato locale e nazionale, ma è in grado di accontentare anche le richieste provenienti dai mercati esteri.

STUDIUM Arredamenti è professionalità ed esperienza:
progettiamo con la massima cura i vostri spazi di vita e di lavoro, interpretando i vostri gusti e le vostre esigenze, con l’occhio sempre attento alle tendenze stilistiche e all’innovazione tecnologica.

STUDIUM Arredamenti è qualità:
grazie all’accurata selezione delle aziende con cui collaboriamo, siamo in grado di proporvi le firme storiche dell’arredamento e del design italiano, ma anche le aziende emergenti più interessanti del mercato e i prodotti Made in Italy con il miglior rapporto qualità/prezzo.

STUDIUM Arredamenti è creatività e passione:
amiamo il nostro lavoro e siamo dell’idea che la soddisfazione del cliente sia l’obiettivo più importante da raggiungere, amiamo offrire soluzioni originali, calde ed accoglienti per tutti gli ambienti della casa e per la collettività.